Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Montepulciano

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Montepulciano e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano principalmente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione con prodotti naturali che non sia pericolosa per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori ti informeranno su ciascun trattamento privo di agenti chimici contro le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e rimedi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti superficiali non si rivelano essere sufficienti poiché i formicai possono superare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa serve scoprire il formicaio e eliminare la formica regina.

Rivolgiti agli specialisti di Montepulciano per allontanare le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del campo sapranno valutare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio più adatta a te.

Fai affidamento a ditte di Montepulciano per vedere risultati immediati e sicuri contro le formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Affidati ai professionisti di Montepulciano per eliminare in modo definitivo le formiche.