Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Monterado

Sono molte le specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Monterado e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, nidifica principalmente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione con rimedi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e rimedi della nonna non sono sufficienti?

Metodi superficiali non bastano in quanto i formicai possono essere composti da oltre trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve scoprire il formicaio e colpire la formica regina.

Rivolgiti agli specialisti di Monterado per annientare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Specialisti del settore sapranno stimare il grado di invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Affidati ad aziende della tua provincia per avere risultati istantanei e sicuri contro questi insetti. Ricevi gratis i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Monterado per liberarti in maniera definitiva del problema!