Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Montereale è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché esistano molti tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri cani o gatti è facile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Di norma si trovano nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di verificare se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per allontanare definitivamente le pulci diviene necessario andare a lavorare su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montereale. La vera difficoltà, quindi, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Montereale. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Montereale ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montereale