Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Campotosto è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano più specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali da compagnia è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e misurano, circa, due millimetri.

Di solito si trovano nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Per capire se il nostro animale sia infestato da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che si muovono in maniera rapida. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come sterminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Campotosto. La vera difficoltà, quindi, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Campotosto. Chiamando il numero di telefono o completando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Campotosto ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Campotosto