Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo a Montereale sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Montereale è un servizio che ti consente di visionare diversi preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Montereale dà la possibilità di progettare soluzioni personalizzate per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi appositamente studiati, capaci di rispondere le tue necessità.

Come fare per insonorizzare un locale?

Per isolare acusticamente una stanza nel comune di Montereale è opportuno in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi rende possibile far scomparire o, almeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di isolamento acustico, dunque, vengono in genere eseguiti intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona e ottieni le loro migliori proposte