Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Monteroni di Lecce, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Monteroni di Lecce le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate generalmente per l'impermeabilizzazione a Monteroni di Lecce di costruzioni nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno economico;
  • tempistiche più brevi;

Contatta le imprese della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Monteroni di Lecce