Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a San Pietro in Lama, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Come fare per visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione San Pietro in Lama?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a San Pietro in Lama è piuttosto facile e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il modulo che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a San Pietro in Lama e nell'intera provincia.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Chiama le aziende della tua città per effettuare lavori di Impermeabilizzazioni San Pietro in Lama