Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa della pianificazione degli aspetti estetici, della comodità e degli arredamenti all'interno sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Monterosi e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non va a modificare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di dare una nuova forma ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Monterosi è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più preventivi dai designer della tua città per qualsiasi servizio connesso al settore della progettazione di interni a Monterosi.

Progettazione spazi di lavoro

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e la disposizione della luce deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro viene direttamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Monterosi ti offrirà soluzioni su misura e funzionali per progettare ambienti di lavoro, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è sostenere il cliente nella creazione di spazi che possano incrementare il valore dell'azienda, evidenziandone le caratteristiche e l'etica.

Relooking a Monterosi

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Monterosi ti offre il servizio di relooking, per donare nuova vita alla tua abitazione. Al contrario di una vera e propria ristrutturazione, il relooking non cambia opere edilizie ed impianti, operando invece tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio spazio lavorativo. Un intervento più semplice e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare la tua abitazione con tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Home relooking Monterosi può fare riferimento a una, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!