Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Monterosso Almo con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito da un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa va controllata e adattata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Monterosso Almo che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Monterosso Almo avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Monterosso Almo potrai ricevere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Monterosso Almo.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!