Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Montesano sulla Marcellana bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca velocemente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali scarafaggi ci sono a Montesano sulla Marcellana?

In Italia quasi sempre, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone ci sono rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Montesano sulla Marcellana e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Montesano sulla Marcellana ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Montesano sulla Marcellana?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Montesano sulla Marcellana, ti basterà compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Montesano sulla Marcellana, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver visionato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Montesano sulla Marcellana
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio