Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Tramutola bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in modo che si riesca in poco tempo a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Tramutola?

Sul nostro territorio spesso, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Tramutola e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Tramutola ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Tramutola?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Tramutola, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Tramutola, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Tramutola
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio