Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Montescano?

Il servizio di riparazione e manutenzione che ti offriamo tramite i nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Montescano, ti permette di usufruire di assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Pavia. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue esigenze presentandoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i disparati servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • assistenza straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo dei fumi;
  • lavaggio chimico
  • ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Montescano: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Montescano ti assicurano un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di combustibile e incrementando la longevità dell'impianto termico.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti assicurerà un rendimento migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa il modulo che puoi vedere online oppure chiamaci. Così facendo, potrai mettere a confronto in maniera gratuita vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Montescano. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Trova i professionisti del tuo comune e ricevi i preventivi