Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare una pavimentazione stampata sopra un pavimento esistente?

Si può realizzare una pavimentazione di questa tipologia anche su un massetto realizzato precedentemente, previa verifica delle condizioni. Diviene così basilare analizzare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

In che modo ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Montescano?

Cemento Stampato Montescano è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Pavia.

Compila il form che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Cemento stampato Montescano: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, basterà pulire il piano con acqua e un comune detergente neutro.

Conferendo un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno