Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti RLS devono esserci all'interno dell'azienda?

Il numero di RLS, presenti in azienda, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come previsto dall'art. 7, comma 5 del Decreto Legislativo 81/2008.

In virtù di ciò, si avrà quindi almeno un RLS per le aziende fino a duecento lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; 6 per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a mille.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Montese?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Montese ti occorrerà solamente compilare il modello che trovi online oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Montese per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Montese è gratuito e non prevede alcun obbligo di spesa.

Come si svolge il Corso RLS a Montese?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Montese ha diritto a una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro. Egli, pertanto, rappresenta i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche inerenti la sicurezza.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Montese prevede, così come dettato dagli obblighi di legge, una durata di almeno trentadue ore, ripartite in moduli, in cui verranno trattati temi riguardanti la normativa in materia di sicurezza e salute sul lavoro, l'individuazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure organizzative e tecniche inerenti la prevenzione e protezione.

Scopri la proposta più vantaggiosa!