Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso di Aggiornamento RLS Sestola

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in mente il sorgere di eventuali ulteriori rischi o la loro modifica in relazione al mutamento delle macchine, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Sestola è obbligatorio e prevede una durata di 4 ore per le imprese che hanno tra i 15 ed i 50 lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di 50, invece, la durata prevista del corso è di 8 ore.

Come si svolge il Corso RLS ?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Sestola deve avere una particolare formazione sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, infatti, ha la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso RLS Sestola prevede, come fissato dagli obblighi legislativi, una durata minima di 32 ore, suddivise in unità, in cui saranno trattati argomenti riguardanti la normativa in materia di sicurezza e salute sul lavoro, l'individuazione dei rischi, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure organizzative e tecniche volte alla prevenzione e protezione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Sestola?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Sestola ti occorrerà solo completare il modulo che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Sestola per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Sestola è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Cerca la proposta più conveniente!