Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Graffi, righe e macchie sul parquet: scopri come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Montese nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta di gran prestigio e adattabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa cattura l'occhio. Quando si entra in una stanza con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Montese?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Montese.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Montese: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet