Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Graffi, righe e macchie sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Sestola in casa risulta una scelta di classe e intramontabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In ogni immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di tutti richiama l'occhio. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Sestola

Il nostro servizio ti da l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Sestola.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito