Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: in che modo scegliere quella più adatta?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Con questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Montesilvano o nelle località limitrofe. Farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo che trovi in questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito fin da subito un quadro di spesa gratis.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Montesilvano che nei comuni più vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Montesilvano.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Montesilvano