Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come fare a scegliere quella più adatta?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Con questo servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Pescara o nei comuni adiacenti. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero apposito oppure completa il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città e riceverai adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Pescara che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Pescara.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà fornire qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Pescara