Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Monteu da Po bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante descrivere agli esperti tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca in poco tempo a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di blatta ci sono a Monteu da Po?

Nel nostro bel paese generalmente, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Monteu da Po e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Monteu da Po ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Monteu da Po?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Monteu da Po, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Monteu da Po, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Monteu da Po
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio