Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Perché è bene affidarsi a ditte specializzate a Monteu da Po?

Per effettuare la levigatura parquet è fondamentale l'uso di svariate attrezzature, da adoperare sia manualmente sia meccanicamente, prima tra tutti la levigatrice. È fondamentale rivolgersi ad aziende specializzate poiché fornite di strumenti specifici. Una levigatura eseguita non correttamente, pertanto, può rovinare in modo irreversibile il parquet. Rivolgersi a imprese specializzate e operanti nella provincia di Torino, dà la possibilità di conseguire ottimi risultati.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Monteu da Po?

Levigatura parquet Monteu da Po consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cerca i professionisti della tua città!