Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Junkers Monteu Roero?

Junkers Monteu Roero, tramite la maturata esperienza di tecnici specializzati, ti garantisce un sostegno tecnico costante sull'intero territorio provinciale. La casa tedesca, da anni impegnata nella ricerca di soluzioni innovative per la climatizzazione degli ambienti, ha come scopo la massima soddisfazione della sua clientela.

Tutela ambientale e massima efficienza: ecco le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda realizza una vasta gamma di apparecchiature, capaci di incontrare le esigenze della clientela; potrai scegliere se optare per una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Monteu Roero ti indicheranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai scoprire le offerte più convenienti per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza tecnica Junkers: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Monteu Roero ti danno garanzia di una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili rischi, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di combustibile e aumentando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I programmi di manutenzione Junkers a Monteu Roero ti assicureranno prestazioni energetiche migliori. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi più comuni offriamo:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Monteu Roero?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che puoi trovare sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai in maniera gratuita diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Monteu Roero. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Mettiti in contatto con gli esperti della tua città e confronta più preventivi