Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Monteu Roero?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Monteu Roero è ideato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Completando l'apposito modulo che vedi online, verrai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Monteu Roero.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Monteu Roero dovrai solamente riempire il modulo che vedi sulla nostra pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nella zona di Monteu Roero, ricevendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Monteu Roero.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Monteu Roero?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Monteu Roero, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Monteu Roero per una soluzione rapida al problema