Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non è possibile portare insieme a te il tuo cane?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i prezzi!

Tramite questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Monteu Roero o nelle città limitrofe. Il tutto è molto facile: chiama il numero apposito oppure compila il modulo posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni di Monteu Roero e otterrai fin da subito un preventivo di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Monteu Roero che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Monteu Roero.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Monteu Roero