Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non hai la possibilità di portare con te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Con questo servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Montà o nei comuni limitrofi. Farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo inserito su questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle strutture di Montà e otterrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Montà che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale in pensione oscillano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Montà.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai richiamato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con esperienza, saprà dare ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Montà