Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Montevecchia ti permette di pianificare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore provocato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Come fare per isolare una stanza?

Per insonorizzare un locale a Montevecchia bisogna in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi permette di far scomparire o, quantomeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di insonorizzazione, pertanto, sono in genere eseguiti agendo sulle pareti e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo fabbricato industriale. Ditte di Montevecchia saranno capaci di pianificare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Montevecchia è il servizio che ti dà la possibilità di visualizzare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Contatta le imprese della tua città e visualizza le loro migliori offerte