Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di lastre che possono avere differenti misure. Lo spessore delle lastre può variare da uno a due centimetri ma il formato più comune è quello da mezzo pollice. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'utilizzo. In aggiunta, è possibile avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio creato per mettere in contatto utenti ed ditte della tua città, che operano in provincia.

Utilizzato nell'edilizia leggera per realizzare opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia all'interno di nuove costruzioni che per effettuare ristrutturazioni a Monti.

Come funziona il servizio Cartongesso Monti?

Cartongesso Monti ti permette di ottenere in modo gratuito e senza impegno più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio di Monti. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda visibile online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso a Monti.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e in grado di rispondere alle tue esigenze, pianificando soluzioni su misura e personalizzate.

Di cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia l'utilizzo del cartongesso ha goduto di un'ampia diffusione. Commercializzato sotto forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso di cava inserito tra 2 fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è motivato dalla grande versatilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Monti, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di lavori eseguiti in tempi celeri, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

Il cartongesso pertanto è impiegato molto sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere demolito con la stessa facilità.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Monti