Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Montiano indubbiamente è una soluzione signorile e versatile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa cattura gli sguardi. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Montiano consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Montiano

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Montiano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Montiano: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet