Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cesena

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come si svolge la lamatura parquet a Cesena?

Il trattamento di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e danneggiare il parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), siano la causa di un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile affidarsi a mani competenti

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita