Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Monticelli Pavese è importante conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Monticelli Pavese?

Nel nostro paese spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Monticelli Pavese e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Monticelli Pavese ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Monticelli Pavese?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Monticelli Pavese, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Monticelli Pavese, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Monticelli Pavese
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio