Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Pieve Porto Morone bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca velocemente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Pieve Porto Morone?

Nel nostro paese di solito, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Pieve Porto Morone e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Pieve Porto Morone ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Pieve Porto Morone?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Pieve Porto Morone, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Pieve Porto Morone, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Pieve Porto Morone
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio