Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Interior Designer nella tua città!

Interior Designer Monticiano ti dà la possibilità di metterti in contatto con i designer della tua città e ottenere un preventivo dettagliato. Riempiendo i campi del form visualizzabile online o, in alternativa, contattando al telefono i nostri operatori, avrai gratis più offerte per i servizi di arredamento interni Monticiano.

Ti suggeriamo di mandare la tua richiesta segnalando il maggior numero di dettagli possibile, quali la superficie dei locali residenziali o commerciali, gli spazi nei quali si desidera intervenire, lo stile che più ti piace, la volontà di utilizzare gli arredi già presenti oppure acquistarne di nuovi, il budget disponibile, ecc. Ciò è di grande importanza per stilare preventivi dettagliati e trasparenti, che incontrino le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Interior design attività commerciali

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti è direttamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Monticiano ti offrirà soluzioni su misura e funzionali per la pianificazione di spazi di lavoro, studiandone le necessità. L'obiettivo è quello di aiutare la clientela nella creazione di ambienti che possano accrescere il valore dell'azienda, evidenziandone il carattere e la filosofia aziendale.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer Monticiano ti offre il servizio di relooking, per donare vita nuova alla tua casa. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Monticiano è ideato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più facile e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare i tuoi spazi tramite colori, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Monticiano può interessare solamente un vano, più locali oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!