Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Montieri?

Abbattere un albero non è una cosa da improvvisare, necessità di molteplici precauzioni e non di rado anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Montieri è di grande importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti sono capaci di affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone non indugiare a rivolgerti ad un’impresa certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica si rende indispensabile far presente al Comune la volontà di rimuoverlo o richiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come in tutti i casi in cui l'area sia sotto vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto alti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere utilizzata solo da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Scegli dunque solo ditte certificate come quelle che trovi con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Montieri?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più particolari possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose opportunità di risparmio!

Compila la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Montieri.