Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

In che modo funziona il servizio Giardiniere Montieri?

Questo servizio ti dà la possibilità di analizzare preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per qualsiasi tipologia di lavoro legato al settore giardinaggio. Inviaci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Ti basterà compilare il modello situato sulla nostra pagina o chiamare telefonicamente i nostri operatori per ricevere dopo breve uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Manutenzione prati e giardini

Predersi cura del proprio spazio verde, sia si tratti di un terrazzo o di un prato, richiede zelo e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni di lavoro o la poca conoscenza del settore giardinaggio rischiano di trasformare la tua voglia di avere un bell'angolo verde in un vero e proprio fallimento.

Facendo affidamento a personale qualificato per l'esecuzione dei lavori di giardinaggio, avrai la certezza di avere uno spazio gradevole, in grado di unire estetica e praticità.

Vorresti un giardino da fiaba? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Montieri realizza il giardino dei sogni servendosi dell'aiuto di una buona rete di professionisti attivi su tutta la provincia di Grosseto che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Montieri, insieme all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di realizzare uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde vuol dire anche badare alla sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Ottieni gratis preventivi per effettuare lavori di giardinaggio a Montieri