Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'impresa di Montodine con certificazione Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non è considerata come una pecularità immutabile: questa va controllata e conformata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Montodine che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Montodine ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Montodine avrai la possibilità di avere il parere di un esperto capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Montodine.

Confronta le proposte e scegli la più vantaggiosa!