Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di rimanere concorrenziale sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ogni impresa di Ripalta Guerina ha bisogno di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve ricorrere a un sistema che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Ripalta Guerina già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Ripalta Guerina avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ripalta Guerina ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà compilare il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua attività di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Ripalta Guerina.

Confronta le offerte e seleziona la più vantaggiosa!