Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di differente grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Qual è il numero massimo di su una superficie?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Montorfano varie volte e su tipologie di essenze differenti. Quindi, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Montorfano permette di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ricevere gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Montorfano