Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Montorio al Vomano?

I nostri tecnici, specializzati nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Montorio al Vomano, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Teramo. Continuamente preparati sulle recenti tecnologie e sulle normative in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue esigenze proponendoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i disparati servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • revisione;
  • pronto intervento;
  • analisi di combustione;
  • lavaggio chimico
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Montorio al Vomano: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Montorio al Vomano ti danno la sicurezza di avere un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi energetici e prorogando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficienza.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una migliore efficienza energetica. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di sicuro maggiori.

Fra gli interventi più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza completa la scheda che visualizzi sul nostro sito web oppure chiamaci. Così facendo, potrai confrontare in maniera gratuita vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Montorio al Vomano. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Mettiti in contatto con i professionisti della tua zona e ottieni più preventivi