Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Montorio nei Frentani bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca immediatamente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono a Montorio nei Frentani?

Nel nostro bel paese normalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Montorio nei Frentani e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Montorio nei Frentani ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Montorio nei Frentani?

Per essere contatto da una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Montorio nei Frentani, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Montorio nei Frentani, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Montorio nei Frentani
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio