Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Montorso Vicentino?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio posto a Montorso Vicentino e il suo compito è quello di eseguire tutte le decisioni fissate durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti indicati dalla norma

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Montorso Vicentino?

Questo servizio ti dà l'opportunità di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello sul web o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Montorso Vicentino?

La riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in maniera dettagliata, contestualmente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui verrà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale verrà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio a Montorso Vicentino per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ricevi più proposte per amministrare il tuo condominio a Montorso Vicentino!