Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente su questo sito oppure contattando i nostri operatori, riceverai più preventivi per installare infissi in pvc a Montorso Vicentino.

Esaminare le proposte non presuppone costi o eventuali obblighi: avrai la possibilità di confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono porte e finestre in pvc?

Installare infissi in pvc a Montorso Vicentino conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, poiché si adeguano ad qualunque tipo di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e una durata considerevole. Scegliere porte e finestre in pvc a Montorso Vicentino è la soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Montorso Vicentino ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • isolamento acustico eccellente;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare serramenti in pvc si può considerare un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti nelle zone di Montorso Vicentino dove l'influenza di fattori esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!