Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che vedi su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc a Montecchio Maggiore.

Esaminare le proposte non implica alcun costo o vincolo: ti sarà possibile analizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento della tua casa a Montecchio Maggiore in virtù della varietà di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc si fanno notare per le eccellenti prestazioni energetiche. Sono capaci di mantenere il caldo durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Montecchio Maggiore, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!