Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come fare a scegliere quella più adatta?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Con questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Montù Beccaria o nelle città adiacenti. Farlo è molto semplice: chiama il numero dedicato oppure compila il form che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni di Montù Beccaria e ti sarà fornito subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Montù Beccaria che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per avere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Montù Beccaria.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, fornirà qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Montù Beccaria