Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Monvalle

Sono numerose le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Monvalle e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con prodotti naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un brutto ricordo.

Cerchi rimedi per eliminare le formiche?

Annientare le formiche attraverso sistemi «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. In Italia, infatti, esistono differenti specie, ciascuna delle quali presenta caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, le abitudini e la struttura della colonia si differenziano in base al luogo e al clima in cui si trova e, dunque, non c'è un modo univoco per eliminarle totalmente. Solamente un'attenta valutazione effettuata dalle ditte che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Monvalle ti permetterà di intervenire in modo specifico e localizzato, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Rivolgiti ai professionisti di Monvalle per allontanare definitivamente le formiche.