Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che è presente online oppure chiamando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere uno o più preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc a Monvalle.

Esaminare le offerte non prevede costi o vincolo: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Perché installare infissi in pvc?

Preferire porte e finestre in pvc a Monvalle, differentemente da altre soluzioni, è più vantaggioso. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e colori, perché stanno bene con ogni tipo di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico basilare per la tua casa nel comune di Monvalle, in grado di fornire carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, sono in grado di offrire resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Monvalle, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per confrontare le offerte dalle imprese della tua zona!