Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Monza è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano svariate tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e misurano, quasi, tre millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per riconoscere se il nostro animale domestico abbia le pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono velocemente. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti è necessario fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Monza. La difficoltà più grande, per cui, è bloccare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita circa 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Monza. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Monza ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Monza