Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di edifici ad uso abitativo che commerciale nel comune di Monzuno e in tutta la provincia.

Differentemente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non va a cambiare gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nella provincia di Bologna che ti dà la possibilità di ricevere più offerte dagli esperti della tua città per tutti i servizi legati all'universo della ristrutturazione interni a Monzuno.

Perché affidarsi al servizio Interior Designer Monzuno?

Gli Interior Designer di Monzuno, che associati a noi, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo negozio in un ambiente esclusivo, studiato per venire incontro alle tue esigenze, valorizzandone potenzialità ed estetica.

Dalla ricerca del concept fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Design che ti offriamo si occuperà di tutte le fasi dell'intervento.

Home staging Monzuno

Devi vendere o affittare un immobile? Il servizio di Home staging Monzuno proposto da Interior Designer ti permette, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua abitazione rapidamente e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Monzuno ti presenteranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il fine è mostrare l'abitazione nel modo migliore, evidenziandone i pregi e mimetizzandone le mancanze.

L'home staging è un servizio creato per agenzie immobiliari o privati e mira appositamente alla vendita o locazione dell'edificio. Sono sufficienti pochi piccoli interventi, infatti, per rendere l'abitazione più competitiva sul mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!