Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali nel comune di San Benedetto Val di Sambro e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare una veste rinnovata agli spazi, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, sulla base delle esigenze del cliente.

Interior Designer San Benedetto Val di Sambro è il servizio attivo nell'intera provincia di Bologna che ti permette di avere più offerte dai designer della tua zona per tutti i servizi connessi al mondo della ristrutturazione interni a San Benedetto Val di Sambro.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer San Benedetto Val di Sambro?

Ti offriamo un servizio capace di incontrare le tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer San Benedetto Val di Sambro ti offre:
  • progetto di interni;
  • relooking degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Relooking a San Benedetto Val di Sambro

Desideri una veste nuova per la tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a San Benedetto Val di Sambro ti fornisce un servizio di home relooking, per donare vita nuova alla tua casa. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Interior designer San Benedetto Val di Sambro è pensato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio negozio. Più facile e low cost rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rinnovare i tuoi locali attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking San Benedetto Val di Sambro può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!