Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può eseguire la levigatura più di una volta?

Si può effettuare la levigatura parquet a Monzuno varie volte e su tipologie di legno differenti. Perciò, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Monzuno permette di contattare i professionisti del tuo comune e analizzare gratuitamente più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Monzuno