Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Morano sul Po.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Morano sul Po ti da questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in mancanza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un inserzione per cedere in affitto un immobile, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a multe salate. Se ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Morano sul Po?

Contattando il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Riceverai diversi preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Morano sul Po.

Una volta che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Morano sul Po?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Morano sul Po avrai un servizio rapido, a buon prezzo e di qualità. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Morano sul Po